Free cookie consent management tool by TermsFeed
Black friday. Pneumatici usati in sconto del 70%. Approfittate ora.

Hai effettuato una ricerca per…

Larghezza

Rapporto

Raggio

Stato

Marca

Stagioni

Cerca
avvia la ricerca
Ricerca Pneumatici

Pneumatici 205 55 R16

pneumatici 205 55 16 nuovi e usati

Gli pneumatici 205 55 R16 sono le gomme più vendute in Europa in quanto vengono montati dalla maggior parte delle auto come: Audi, Alfa Romeo, Bmw, Chevrolet, Chrysler, Citroen, Dacia, Daihatsu, Ds, Fiat, Ford, Honda, Hyundai, Kia, Lancia, Mercedes-Benz, Mg, Mini, Mitsubishi, Nissan, Opel, Renault, Seat, Skoda, Smart, Subaru, Suzuki, Tesla, Toyota, Volkswagen, Volvo. Gli Pneumatici 205 55 R16 sono le gomme ideali per una vettura media in quanto hanno le giuste proporzioni tra larghezza altezza e raggio, si possono trovare in commercio molto facilmente e viene prodotta da tutti i produttori di pneumatici sia europei che quelli internazionali ad esempio come Michelin, Dunlop, Bridgestone, Continental, Pirelli, Yokohama, Goodyear, Vredestein, Bf goodrich, Falken, Firestone, Fulda, General Tyre, Hankook, Kleber, Kumo, Nexen, Toyo. Uniroyal, Autogreen, Delinte, Doublecoin, Arrivo, Mazzini, Premiorri, Sava, Atlas, Barum, Compasal, Delmax, Firemax, Formula, Fortuna, Haida, Kapatos, Landsail, Lassa, Ling Long, Mastersteel, Milestone, Neolin, Nordex, Petlas, Riken, Roadmarch, Roadstone, Rosava, Sailun, Tracmax, Turador, Strial, Orium, Wanli, West Lake.

Gli pneumatici 205 55 R16 si possono trovare in commercio sia nuovi che usati, noi di Mondial gomme abbiamo una vasta scelta, sia usati che nuovi.

Gli pneumatici 205 55 R16 usati sono pneumatici con battistrada residuo che varia dai 5 mm ai 7,5 mm, lo pneumatico nuovo in media viene prodotto con un battistrada di 7,8 mm. Si possono trovare in commercio estivi, invernali e 4 stagioni.

Inoltre sono tutti testati e garantiti al 100%, il loro punto di forza e che ti permettono di risparmiare notevolmente senza rinunciare alla qualità e alla sicurezza stradale infatti, prima di essere venduti, devono passare attraverso un’accurata serie di controlli visivi, manuali e meccanici con delle apposite attrezzature.

Concludendo, la vendita degli pneumatici 205 55 R16 usati e in continua crescita soprattutto nel nostro paese e noi di Mondial gomme siamo fieri di essere uno dei maggiori Lider del settore.

Per quanto riguarda gli pneumatici 205 55 R16 nuovi si possono trovare in commercio sia di marche premium che economici.

Che cosa si intende per economici?

Sono una serie di prodotti qualità prezzo, di solito di importazione estera, anche questo e un mercato in continua crescita, tanto che anche i più grandi produttori di pneumatici si sono adattati a questo mercato infatti producono una serie di prodotti più economici che permettono di non spendere cifre esorbitanti ma di non rinunciare alla sicurezza.